Rubriche
Il progetto "Trilobiti"
ITA
Arte cultura e intrattenimento del "fuori moda"

Trilobiti è un marchio. Come McDonald o come Greenpeace. Ma non fa hamburger e non si batte per salvare il pianeta.

E' una realtà  culturale, il cui unico scopo è arrivare là  dove gli altri di solito non guardano. Oltre la ridondanza e l'effimero.

Trilobiti vive, resiste e persiste perché si nutre soltanto di ciò che è bello o di ciò che scompare, come è giusto che accada, anche alle cose belle.

E' alla ricerca del nuovo come del vecchio, ma soprattutto ha fame di ignoto e di insolite conoscenze.

Trilobiti non è una o più persone stanche della solita soup culturale.

E' una comunità  di libera circolazione delle idee e dei pensieri, che intende farsi portavoce di nuove tendenze. Alla maniera dei salotti dell'Ottocento o dei caffè francesi degli anni Venti.

Trilobiti punta a fare della cultura un outing vissuto e vivente.

Progetti